Il Team

Nel 2003 abbiamo aperto la nostra farmacia, diventando così la prima farmacia del Comune di San Genesio. Da allora cerchiamo costantemente di migliorare il nostro servizio per offrire il meglio alla popolazione locale e ai turisti che visitano il paese di San Genesio e i suoi dintorni.

Nel 2002 prima di aprire la nostra Farmacia

 

Dopo aver partecipato al concorso provinciale per l’apertura della farmacia e averlo vinto per il Dr. Cesare Biotti e la sua famiglia è iniziata una nuova avventura.

Prima di aprire la farmacia Cesare Biotti aveva già alle spalle una esperienza pluridecennale come farmacista presso la farmacia “Bonvicini” nella città di Bolzano.

Durante la sua carriera il Dr. Biotti ha partecipato anche a diversi corsi di aggiornamento e formazione sul tema dell´omeopatia, inoltre si tiene costantemente aggiornato sulle novità in campo farmaceutico. Nella sua attività come farmacista si è specializzato nella produzione di creme e pomate naturali, in cui predilige l’utilizzo di erbe medicinali prodotte localmente.

Nel suo lavoro il farmacista Dr. Biotti viene giornalmente affiancato da Cecilia Camin che è responsabile per la contabilità. Molto importante è anche il contributo della collaboratrice Anna Gruber, che si occupa della pulizia e dell’igiene della farmacia, contribuendo a mantenere i nostri alti standard in questo settore.